Gli oli extravergini di oliva IGP Sicilia e Biologico 100% italiano Frutto della vita di PrimOli sono stati premiati con il punteggio di Eccellente da Lodo Guide 2022 per le loro caratteristiche uniche, perfettamente in armonia con la cultivar e il territorio di produzione.
Lodo è la Guida internazionale ai migliori extravergini del mondo. Un progetto editoriale prestigioso, palcoscenico dell’eccellenza olivicola mondiale.
L’edizione Lodo Guide 2022 contiene una ricca selezione di 459 oli d’oliva prodotti da 328 aziende e provenienti da 11 differenti nazioni. Tra questi oli d’eccellenza figurano l’IGP Sicilia con un punteggio di 90,20 su 100 e il Biologico 100% italiano Frutto della vita con un punteggio di 92,53 su 100.
È un riconoscimento importante per PrimOli poiché testimonia la qualità del prodotto e il rigore con il quale PrimOli seleziona le aree di produzione e controlla ogni fase del processo produttivo per preservare la tipicità della propria gamma di oli extravergini di oliva DOP e IGP.